mercoledì 19 settembre 2012

Presentazioni

Ho rimandato più volte questo momento ma è giunta l’ora di fare una presentazione degna di questo nome. Pronti?
Mi chiamo Alice, sono nata 29 anni fa…29, non 30…ci tengo. Anzi, penso seriamente di taroccare d’ora in avanti la mia età. Quindi questo dato della presentazione rimarrà imperituro.
Da piccola ero convinta di essere stata adottata, pensavo di essere in realtà una principessa. Poi ho dovuto fare i conti con la realtà. Anche se ci spero ancora…voglio dire…non si sa mai. So un sacco di cose sui reali d’Europa, volevo essere preparata sulle mie origini qualora si accorgessero di avermi persa.
Non ho il senso del ritmo, e non conosco praticamente nulla di musica. Il mio fidanzato invece fa il musicista. Quindi mi ama, lo so.
Durante l’adolescenza mi hanno sottoposto ad un test psicoattitudinale, mi dissero che sarei diventata sindacalista. La cosa mi aveva parecchio traumatizzata, ma a distanza di anni quando mi sono laureata in Consulenza del Lavoro e mi è tornato alla mente la cosa, ho pensato: “e che cavolo…ci avevano quasi azzeccato!”. Con la sola differenza che all’epoca mi ero immaginata paladina dei bisognosi e invece lavoro nelle Risorse Umane di una multinazionale che non aiuta nessuno. Meglio non indagare. Nessuno è perfetto.
Amo tanto leggere, anche i libri della Kinsella si…me li sono letti tutti e aspetto con impazienza l’ultimo.
Sono bionda fuori e dentro. Una volta la parrucchiera mi ha fatta diventare rossa. La odio ancora profondamente.
Mi piacciono i vestiti, le borse, le scarpe e tutto ciò che è bello, luccicante, nuovo. Ancora di più se me li regalano. Meglio se su mie indicazioni.
Ho aperto questo blog perché alcuni sostengono che io abbia buon gusto. In realtà lo penso anch’io. Voglio dare il mio piccolo aiuto al mondo.


Nessun commento:

Posta un commento